Jonas Brothers Fan Fiction

Reply
You are the king of my life.
view post Posted on 22/7/2009, 20:22Quote

Sognando l'America <3

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 14:43

Questa è nata in cinque minuti e non è una one-shot, ma uno sfogo.
stasera mi sento così giù che non ho voglia di parlare con nessuno, solo scrivere...quello che mi riesce meglio.
E' dedicata ad una persona importante della mia vita e , anche se adesso non c'è più, lo sarà per sempre.
Grazie di tutto, zio.

You are the King of my life

Ricordo tutto alla perfezione.
Ogni minimo particolare è segnato nella mia mente, come un’impronta nel cemento fresco.
Ricordo ancora l’odore del suo dopobarba, proprio come se ora fosse accanto a me e mi scompigliasse i capelli, come quand’ero piccola.
Ricordo quel cappotto beige che lo teneva al caldo, anche nei giorni più tristi e freddi.
Ricordo ogni cosa da lui insegnatami e, ancora oggi, ho bisogno di impararne ancora altre.
Sto ancora a chiedermi come ho fatto tutti questi anni senza di lui.
Sto ancora qui a chiedermi il perché ha dovuto lasciarmi e perché Dio ha voluto proprio lui.
Tra sei milioni di persone che affollano questo pianeta, ha scelto la persona più importante per me, quasi non si fosse stancato di vedermi soffrire e sola.
Perché deve prendersi tutte le persone a me care?
Perché devo restare sempre da sola, qui, in questa stanza buia come unica compagnia quella fantastica luna e questo vecchio computer, amico da tre anni, ormai.
Perché la felicità sembra irraggiungibile per me?
Non chiedo molto nella vita, solo un po’ di calma e felicità, per riuscire ad affrontare questi anni duri che sono l’adolescenza. Invece sembra che il destino ce l’ abbia con me, facendomi lasciare il nido alla sola età di quindici anni.
E’ davvero il mio destino restare sola?
E’ davvero ciò che ha in serbo per me il grande Dio: una vita fatta di persone di passaggio?
Nella vita ho molti dubbi, ma quello più importante e che mi assilla continuamente la mente è uno solo: la solitudine cos’è?
E’ forse rimanere soli, senza nessuno con cui sfogarsi? No.
La solitudine è quando tutte le persone intorno a te, ti voltano le spalle e non ti aiutano nel momento del bisogno.
Quella è solitudine e fa molto male. Quasi fosse una coltellata in pieno stomaco.
E piano, piano ti ritrovi in un angolo a morire così…senza che nessuno senta la tua mancanza e continui a ripeterti: “ se ci fosse stato lui sarebbe andata sicuramente meglio”.

image image image

image

image

Perchè tu sei me.
Grazie di questi meravigliosi sette mesi insieme, amore mio.
Ti voglio bene-
<3

Perchè io adoro follemente questo ragazzo.

image

Mie Creazioni.

Gossip Land.
You
La regola dell'amica.
Mentre tutto scorre. ( with my twin)

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 22/7/2009, 20:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Jonas Brothers fan fiction
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicVieni a trovarciNJO
» Oh Nemi Is Love;

Creditisottotitolo 3
Tabelle by ~ s t a r . @ • Eternal Star
Grafica by Le Joese

tab 3
JB leagueMembri
Image and video hosting by TinyPic
cos'è la JB League?
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Storm was skinned by ~ Sy